Con le tecnologie di cui attualmente disponiamo non avrebbe alcun senso continuare a gestire i file e le cartelle come si faceva negli anni Novanta. Eppure, ciò accade ancora con disarmante regolarità. Oggi le tecnologie sono finalmente mature per consentirci una risposta concreta e performante al problema della gestione documentale.

Le moderne tecnologie per la gestione documentale, infatti, oggi consentono di classificare in modo semplice ed automatico i file e i documenti che gravitano sui sistemi aziendali, senza modificare il modo con cui i dipendenti interagiscono con i software abitualmente utilizzati in produzione. Il “lavoro sporco” è infatti silenziosamente assorbito da una serie di tecniche di Intelligenza Artificiale, assolutamente trasparenti per l’utente finale.

In questo white paper troverai qual è la risposta moderna alle esigenze relative alla classificazione e gestione dei documenti, cioè il Cognitive File Automation (CFA), la tecnologia più semplice e conveniente per classificare in maniera efficace i documenti in azienda.

Compila il form e scarica la risorsa!

Compila il form e ricevi la risorsa ora

* Tutti i campi sono obbligatori

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e Terms of Service.