Le tecnologie emergenti oggi stanno producendo impatti dirompenti sul business, rendendo sempre più efficienti e convenienti i principali processi operativi ed organizzativi in vari settori di attività. Quelle che fino a poco tempo fa apparivano una suggestiva espressione dell’immaginario della fantascienza o, nell’ipotesi più concreta, come applicazioni del tutto pionieristiche, oggi vengono normalmente integrate nelle piattaforme software più diffuse in ambito aziendale.

Spesso e volentieri, questa rivoluzione digitale avviene in maniera del tutto trasparente perl’utilizzatore finale, che può avvalersi di funzioni in grado di semplificare il suo lavoro senza sospettare che siano supportate da tecniche di intelligenza artificiale e machine learning.

Questo white paper rappresenta uno spunto di riflessione per comprendere come l’intelligenza artificiale sia ormai parte integrante della nostra vita, a cominciare dalla sua penetrazione nei sistemi aziendali più comuni, quelli che siamo abituati ad utilizzare ogni giorno nell’ambito della nostra attività lavorativa come CRM, ERP, strumenti di Collaboration e sistemi HR.

Compila il form e scarica la risorsa!

Compila il form e ricevi la risorsa ora

* Tutti i campi sono obbligatori

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e Terms of Service.