Uno dei primi esempi che forniamo alle aziende quando si tratta di intraprendere uno studio di fattibilità per un’iniziativa di replatforming è un semplice paragone con l’ambito automobilistico, decisamente immediato da cogliere.

Le aziende dispongono di sistemi tradizionali molto performanti, che potremmo paragonare ad una Ferrari degli anni Novanta: un gioiello di tecnologia, al tempo stesso incredibilmente complesso ed oneroso da mantenere. Con gli attuali progressi tecnologici, alle aziende sarebbe in realtà sufficiente una Tesla, che dispone di tutte le funzioni più moderne ed efficienti, risultando inoltre ben meno onerosa da gestire e mantenere rispetto alla Ferrari.

In questo white paper troverai gli spunti utili per comprendere un’infrastruttura IT più moderna, performante e conveniente, liberare risorse umane ed economiche da dedicare a progetti di ricerca e sviluppo, oltre ad accelerare la nascita del ciclo di vita dei prodotti, favorendo la riduzione del time-to-market e costi di sviluppo degli stessi.

Compila il form e scarica la risorsa!

Compila il form e ricevi la risorsa ora

* Tutti i campi sono obbligatori

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e Terms of Service.